Un’alternativa alle Note originali dell’iPhone - "Note Sicure".
Nascondete i vostri pensieri, impostate una password sulle vostre Note e state tranquilli!
- Coprite con un password le vostre Note dagli occhi indiscreti.
- Scongiurate il pericolo della fuga di informazioni, delle password e dei numeri delle carte di credito in caso di smarrimento del telefono.
- Appuntate le vostre note, pensieri, poesie. Dividete alcune note con gli altri.
- Usate in tempo reale la funzione del ripristino della nota qualsiasi qualora l’avete accidentalmente modificata con un movimento maldestro.
- Impostate le dimensioni e tipo dei caratteri, i colori dei temi, i suoni. Le impostazioni importanti ed operative si trovano all’interno del programma, le impostazioni dell’interfaccia sono nelle Impostazioni dell’iPhone stesso.
- Archiviate e ripristinate tutte le vostre note d’un colpo con il PC desktop.
- Nelle note è realizzata la funzione della doppia password che comprende la Password principale e la Master password. In caso della perdita della password voi potete annullare la password principale e ripristinare l’accesso tramite la Master password.
- Funzione della cancellazione veloce e completa di tutte le note dal dispositivo.
Com’è venuto alla luce questo programma
Creando questo programma ho prestato particolare attenzione al problema del design e della funzionalità.
Il programma doveva non solo non essere da meno delle Note originali ma anche superarle per la funzionalità.
La condizione principale che mi ha spinto a creare le presenti Note è stata la mancanza nelle Note originali dell’iPhone della possibilità di installare un password sul programma nonché della possibilità di facile trasferimento di tutte le note sul proprio PC. Tra i programmi simili presenti sull’AppStore non sono riuscito a trovare un prodotto ideale per me, ne tra i programmi gratuiti e neanche tra quelli a pagamento. O è tutto talmente semplice, vale a dire praticamente inesistente, oppure è talmente complicato che ti passa la voglia di perdere tempo per capire il significato di ogni tasto.
E non e ancora tutto, mi impegno di raccogliere tutti i vostri suggerimenti e cercherò di realizzarli conservando sempre un interfaccia semplice come in versione odierna. Se trovate un errore nel programma, non esitate di contattarmi in proposito, lo correggerò senz’altro.
Cosa si aspetta nel futuro
Una versione per l’iPad. (Implementato in 1.4)
- La possibilità di creare le cartelle/categorie.
- Sincronizzazione.
- La versione desktop.
- Altri miglioramenti.
Aiuto e assistenza iSafeNotes
L’aiuto veloce è disponibile all’indirizzo della pagina web Facebook, ed anche alla fine di questa pagina. Scriveteci le vostre opinioni e suggerimenti. Communicate gli errori trovati e semplicemente trovate un po’ di tempo per ringraziarmi se vi è piaciuto il mio programma.
Conoscere, comprare e valutare iSafeNotes:
iSafeNotes in AppStore
Vi prego di non dimenticare a sostenere iSafeNotes in AppStore e su Facebook!